Lavorare con passione

 
La Falegnameria Sartena, con 50 anni di esperienza nel settore del legno, realizza qualsiasi tipo di prodotto con la massima cura e serietà nel rispetto dell’ambiente. Da sempre molto attenta alle esigenze del cliente, offre prodotti qualitativamente adeguati e consulenze sugli interventi da effettuare. Collaborazioni con architetti e designer di interni, contribuiscono a mantenere alti gli standard realizzativi.

Tutti i materiali usati nelle lavorazioni sono certificati e adeguati alle normative vigenti.

Garanzie e certificazioni

I prodotti proposti dalla Falegnameria Sartena sono coperti da una garanzia che si può estendere fino a dieci anni, secondo i termini stabiliti nel certificato di garanzia, fornendo tutte le indicazioni per un corretto uso ed una adeguata manutenzione, a condizione che il montaggio, nonchè la  manutenzione e la pulizia dei prodotti siano stati effettuati regolarmente con prodotti specifici.

Legno
Colla
Guarnizioni
Ferramenta
Vetro
Verniciatura
Laccatura
10 anni contro alterazioni dimensionali
10 anni contro distacco dei giunti
10 anni contro spifferi
10000 manovre e 10 anni contro la rottura di elementi mobili
10 anni contro la formazione di condensa all'interno di vetrate isolanti
5 anni senza manutenzione
7 anni senza manutenzione
Prodotto di qualità
Risparmio energetico
Comfort abitativo
I nostri materiali sono certificati
 

La certificazione dichiara che il prodotto ha superato i rigidi controlli di qualità. I materiali che usiamo sono tutti conformi alle attuali normative.
Isolamento ottimizzato con le porte e le finestre giuste.

Scegliere prodotti di qualità vuol dire pensare al risparmio energetico. Porte e finestre abbattono la dispersione di calore e contribuiscono a farvi spendere di meno.
Un ambiente piacevole da abitare


Il valore dei nostri prodotti non si limita all'estetica. Un ambiente pensato con attenzione in tutti i suoi elementi, vi dà la sensazione di un comfort senza eguali.

Le agevolazioni fiscali per il risparmio energetico

Per le ristrutturazioni o edificazioni delle vostre case c'è la possibilità di avere delle agevolazioni fiscali. Consultate il documento pdf per maggiori informazioni.